La Torre Sporting Club

Informazioni: Tel. 06/78.80.946  – Cell. 331.73.81.550

Via Appia Nuova, 803 (00178 – Roma)

La Torre Sporting Club è un Circolo Sportivo con campi da Tennis, Paddle, Calcetto e Calciotto, una piscina e l’area ristoro. All’interno del circolo è possibile seguire lezioni individuali di Tennis e Paddle.

Lo Sporting Club La Torre si trova all’interno del Parco degli Acquedotti Romani e dispone di un’area verde grande circa 3 ettari. Il centro dispone di una piscina scoperta lunga 25 metri e larga 12.5 m, aperta nei mesi estivi ed ideale per lo sport ed il relax: gli utenti possono praticare acquagym, ginnastica in acqua, nuoto libero e nuoto controllato. L’impianto è, poi, caratterizzato da sei campi da tennis in terra, ideali non solo per le lezioni di tennis, ma anche per i tornei. Gli amanti di calcetto e calciotto possono usufruire di tre campi da calcio a 5 ed un campo da calcio a 8, realizzati con erba sintetica di ultima generazione.

Nei mesi estivi, il Club La Torre organizza un campus per i più piccoli, ricco di attività sportive e ludiche e laboratori di arti e mestieri: in un’ampia area verde, i bambini si divertono praticando vari sport, facendo laboratori di cucina e spettacoli d’animazione. Il campus è aperto da giugno a settembre (seguendo le date di fine e inizio dell’anno scolastico), dal lunedì al venerdì dalle ore 07.30 alle ore 18.30.

La Torre Sporting Club intende riservare, a tutta la comunità universitaria di “Tor Vergata” e ai Dipendenti del PTV, uno sconto pari al 10 % su tutti i servizi offerti dal circolo.