692 Osteria e Baretto

Sconto: 10% – 15%

Informazioni: 06/76.96.86.67info@seinovedue.it

Via Tuscolana, 692 (Cap. 00181 – Roma)

Il 692 Osteria & Baretto è uno spazio, cinto dai due acquedotti romani Claudio e Felice, che  si trova in Via Tuscolana all’altezza della fermata metro Porta Furba.

L’Osteria propone una cucina semplice e gustosa che si ispira alla tradizione gastronomica romana. Si può scegliere tra un menù alla carta o diverse proposte del giorno.

Il Baretto si avvale di barman professionisti con una proposta selezionata ma ricca di cocktails.

Le agevolazioni per per tutta la comunità universitaria (studenti, docenti e personale) e per i Dipendenti del Policlinico Tor Vergata consistono nelle seguenti scontistiche:

– Osteria sconto del 10% sul menù alla carta;

– Baretto, aperitivo drink + piatto € 10, sconto del 10% (non è previsto lo sconto sulla seconda consumazione); dopocena sconto del 10% sul singolo drink o su singola ordinazione alla carta di cibo; aperitivo con mini buffet dedicato (minimo 18 persone), costo da 13€ a 20€, sconto 10%

– Banchettistica (feste di laurea, matrimoni e battesimi) sconto del 15% sul preventivo.