Teatro di Roma

Teatro Argentina – Largo di Torre Argentina, 52

Teatro India – Lungotevere Vittorio Gassman, 1

Teatro di Villa Torlonia – Via Lazzaro Spallanzani, 1A

Teatro di Roma (Teatro Argentina, Teatro India e Teatro di Villa Torlonia) offre le seguenti agevolazioni, riservate alla nostra comunità universitaria, per l’acquisto Abbonamenti, Card e Biglietti a prezzo ridotto.

Tutte le card dovranno essere richieste all’indirizzo community@teatrodiroma.net

La prenotazione dei posti per ciascuno spettacolo potrà essere fatta in autonomia dal possessore della card, online oppure presso i botteghini del Teatro, anche la sera stessa (si consiglia di verificare preventivamente la disponibilità).

TdR Card Premiere 20 €
Dedicata agli allievi
4 spettacoli a scelta al Teatro Argentina, India e Torlonia
Valida esclusivamente per i debutti degli spettacoli
La card è strettamente personale e non è cedibile

TdR Card Operatore 50 € oppure 33 €
Dedicata ai lavoratori e agli artisti dello spettacolo
5 spettacoli oppure 3 spettacoli a scelta al Teatro Argentina, Teatro India e Teatro Torlonia
La card è strettamente personale e non è cedibile
Valida tutti i giorni della settimana

TdR Card Under35* 78 €
La Card dà diritto a 6 crediti spendibili tutti i giorni della settimana
Ogni biglietto ai teatri Argentina, India e Torlonia vale 1 credito
Card a scalare: utilizzabile anche da più persone per lo stesso spettacolo, fino a esaurimento dell’importo
Teatro Torlonia (posto unico non numerato)

TdR Card* 120 € (anziché 132 €)
La Card dà diritto a 12 crediti spendibili tutti i giorni della settimana; ogni biglietto al Teatro Argentina vale 2 crediti, ogni biglietto ai teatri India e Torlonia vale 1 credito.

Teatro Torlonia (posto unico non numerato)

Tutte le card non sono ricaricabili e si esauriscono al termine della Stagione in corso. E’ possibile, esaurita una card, richiederne una nuova.
Tutte le card non sono utilizzabili per eventi non riconducibili alla stagione del Teatro di Roma, seppur presentati nei suoi spazi.

In continuità con la progettualità artistica, la Stagione propone sconfinamenti tra le discipline con percorsi a più dimensioni fra scena e divulgazione storica e scientifica, tra i quali: il ciclo Luce sull’Archeologia, che per la X edizione propone La villeggiatura nell’antica Roma: l’otium come sentimento sublime di bellezza ed esperienza di civiltà, a cui si aggiunge la I edizione del ciclo Quando la scienza fa spettacolo: lo Spazio, in cui scienziati e astronomi offriranno una esperienza unica tra scienza e poesia.
TdR Scienza&poesia – 20€ 4 incontri al Teatro Argentina
TdR Archeocard – 60€ 7 incontri al Teatro Argentina

Tariffe applicabili per singoli biglietti
All’indirizzo community@teatrodiroma.net oppure presentando obbligatoriamente il tesserino o altra documentazione attestante l’iscrizione presso le biglietterie dei teatri Argentina, India e Torlonia, è possibile acquistare i seguenti biglietti a tariffe agevolate:

Teatro Argentina
• 20 € platea e 13 € palchi di platea I II III, IV
Teatro India
• 12 € posto unico numerato
Teatro Torlonia
• 10 € posto unico non numerato
Tariffe valide fino ad esaurimento posti dedicati.

*Le riduzioni non sono applicabili gli ultimi tre giorni di programmazione salvo diverse disposizioni da parte dell’ufficio.

Per gruppi è possibile prenotare scrivendo a: community@teatrodiroma.net

Scopri la Stagione 2023-2024 al seguente link: http://teatrodiroma.net/