Cooperativa Pronto Taxi 6645

Informazioni: www.6645.it

Tel. 06/66.92.766 – 06/66.92.796

La Cooperativa Pronto Taxi a r.l. gestisce il servizio Radio Taxi identificato con il numero 6645 nella città di Roma, contando attualmente circa 1300 taxi che operano sul territorio del comune di Roma;

La Cooperativa Pronto Taxi ar.l. intende riservare a tutta la comunità universitaria di “Tor Vergata”, composta da studenti, docenti e dipendenti, e ai dipendenti del Policlinico Tor Vergata le agevolazioni sui servizi di Radio Taxi forniti dalla Cooperativa Pronto Taxi 6645 di seguito indicate:

• Sulle chiamate taxi verrà applicato dalla nostra compagnia, uno sconto pari al 5% sulla corsa effettuata dagli studenti, docenti o dipendenti dell’ateneo.
  • Possibilità di prenotazione del taxi tramite la nostra app iNTaxi
  • Pagamento della corsa taxi tramite tutte le carte di credito e bancomat (le vetture della Cooperativa Pronto Taxi sono dotate di un POS)

N.B  Le agevolazioni saranno valide a partire dal giorno 2 novembre 2020.

Per usufruire delle agevolazioni sarà necessario mostrare direttamente a bordo del taxi un documento comprovante l’appartenenza alla nostra Comunità universitaria (tesserino/badge/libretto universitario):