Europcar

Informazioni: sito internet Europcar

Donatella Godi – Partnership & GSA Manager
donatella.godi@europcar.com – cell. 335.73.05.859

Europcar Mobility Group Italy è una società che fornisce il servizio di noleggio auto, che vanta 200 uffici di noleggio in Italia e 3.085 sedi all’estero in cui offre una vasta gamma di soluzioni di noleggio auto e furgoni sia a clienti privati che a società in tutto il paese, servizio auto con autista, carsharing o carsharing tra privati. La digitalizzazione e la sostenibilità segnano oggi alcune delle principali linee d’azione del marcio nel mondo. Lo attesta l’incorporazione di programmi di connettività per auto e il fatto di avere una flotta sempre più rispettosa dell’ambiente. Europcar fa parte del gruppo Mobility Europcar, fornitore di soluzioni per la mobilità, focalizzato sull’offrire interessanti alternative all’acquisizione di veicoli di proprietà, grazie alla sua vasta rete, presente in 140 paesi e territori tra cui 20 filiali in Europa due in Australia e la Nuova Zelanda.

Europcar Mobility Group Italy intende riservare, a tutta la comunità universitaria di “Tor Vergata”, le particolari condizioni agevolate di seguito indicate:

1. STUDENTI –> codice sconto 54807074 (da inserire nella HP www.europcar.it), oppure cliccando direttamente al link  legato a Tariffe Speciali Studenti, a partire da Euro 30,00 che includono Additional driver e Supplemento young driver

• Chilometraggio illimitato
  • Copertura danni auto e furto senza franchigia in tutta Italia e franchigia ridotta in Campania, Puglia e Catania
  • Noleggio a lasciare tra gli uffici Europcar in Sicilia, Sardegna e Puglia
  • IVA
  • Pagamento con carta di credito al momento del ritiro dell’auto
  • Cancellazione fino a 48h del noleggio GRATUITO

2. DIPENDENTI E DOCENTI –> codice sconto 54807062 (da inserire nella HP www.europcar.it), oppure cliccando direttamente al  link,  per noleggi personali di auto e furgoni con il 15% di sconto in Italia, Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Regno Unito e USA; 10% di sconto in tutti gli altri Paesi (eccetto Cina, India e Canada).

• Chilometraggio illimitato
  • Coperture danni e furto base comprese
  • Pagamento con carta di credito al momento del ritiro dell’auto
  • Cancellazione fino a 48h del noleggio GRATUITO