EF – International Language Centers

Informazioni:  vacanzestudio@ef.com

Roma: Largo del Teatro Valle 6

Tel. 06424541 – Fax. 0642904479

EF Education First è la multinazionale leader nel settore della formazione linguistica, nata nel 1965, presente con una rete di oltre 600 scuole ed uffici in 50 diversi paesi dei 5 continenti. In EF abbiniamo la formazione linguistica allo scambio culturale e il rendimento scolastico ai viaggi di istruzione, per offrire corsi e programmi che trasformano i sogni degli studenti in concrete opportunità internazionali.

EF intende riservare a tutta la comunità universitaria di Tor Vergata e ai dipendenti del Policlinico Universitario la seguente offerta:

• sconto pari al 10% sui corsi EF Vacanze Studio all’Estero – dagli 8 anni ai 18 anni
  • sconto pari al 10% sui corsi EF Corsi di Lingue all’Estero – per giovani e universitari
  • sconto pari al 10% sui corsi EF Corsi di Lingue all’Estero – per adulti e giovani professionisti
  • sconto pari al 5% sul programma EF Anno Accademico all’Estero – dai 17 anni in su
  • colloquio di selezione gratuito sul programma EF un Anno scolastico all’Estero
  • consulenza, orientamento scolastico e volo A/R gratuito – EF Academy Boarding School Internazionale
  • consulenza e orientamento universitario gratuito – HULT Business School

Per richiedere lo sconto è necessario presentare la documentazione o tesserino comprovante l’appartenenza alla comunità universitaria di Tor Vergata, contestualmente alla domanda d’iscrizione.

Gli sconti sono validi solo per iscrizioni effettuate direttamente con gli uffici EF di Milano, Roma, Napoli e Bari e non sono cumulabili con altre promozioni in corso di validità o per iscrizioni effettuate tramite Agenzie Viaggio.