Off/Off Theatre

Informazioni:  www.off-offtheatre.com

06/89.23.95.15 – biglietteria@off-offtheatre.com

Via Giulia, 19/21 – Cap. 00186 – Roma

OFF/OFF THEATRE, il nuovo Teatro di Roma è uno spazio inedito, un luogo d’incontro di mondi culturali diversi per il pubblico più vivace e dinamico. OFF sta infatti per fuori dalla stasi e dalla routine: uno spazio di libertà in cui giovani autori, attori e registi siano protagonisti al centro della vita del teatro e non in estenuante attesa di occupare gli spazi che, per merito, sono loro dovuti. Nato dal recupero di ex magazzini, il teatro si trova nella centralissima Via Giulia.

L’OFF/OFF Theatre applicherà, a tutta la comunità universitaria dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e ai dipendenti del PTV, il seguente sistema di sconti:

• Biglietti ridotti a 10€ cad. (anziché 35€) a favore degli studenti per tutti gli spettacoli di prosa e musica previsti all’interno della stagione 2023/2024 dell’ OFF/OFF Theatre fino ad esaurimento posti promozione.
  • Biglietti ridotti a 18€ cad. (anziché 35€) a favore dei docenti, dipendenti dell’ateneo e dipendenti del PTV per tutti gli spettacoli di prosa e musica previsti all’interno della stagione 2023/2024 fino ad esaurimento posti promozione.
  • Si esclude dalle condizioni agevolate la replica del 31 dicembre 2023 e gli spettacoli fuori abbonamento.

L’accesso ai suddetti vantaggi avverrà dietro presentazione di documentazione attestante l’appartenenza all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata o al Policlinico Universitario e previa prenotazione obbligatoria entro 3 ore dall’orario di inizio dello spettacolo ai seguenti contatti del botteghino del teatro: e-mail biglietteria@off-offtheatre.com – tel 0689239515