Teatro Ghione

Sconto: 25% – 30%

Informazioni: Tel. 06/63.72.294

info@teatroghione.it

Via delle Fornaci, 37 (Cap. 00165 – Roma)

Il Teatro GHIONE offre le seguenti agevolazioni, riservate alla nostra comunità universitaria e ai dipendenti del PTV, per l’acquisto di biglietti teatrali a prezzo ridotto per assistere agli spettacoli inseriti nella stagione teatrale:

• € 18 per la platea (anziché € 25);
  • € 15 per la galleria (anziché € 20).

Le prenotazioni dovranno avvenire entro le 24 ore prima della data prevista chiamando il botteghino del Teatro al numero 06/63.72.294 (Lun- Sab dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 19 Dom dalle 12 alle 19) oppure inviando una e-mail a info@teatroghione.it specificando l’appartenenza all’a Comunità universitaria di “Tor Vergata”, il numero di posti da prenotare e i nominativi, la data scelta e un numero di cellulare di riferimento. La conferma della prenotazione è data in base alla disponibilità dei posti in sala (i posti in promozione sono limitati, pertanto è raccomandata la prenotazione).

Le riduzioni sono inoltre valide anche per gli accompagnatori (fino ad un massimo 5 per studente, docente o dipendente). Al momento del ritiro dei biglietti, sarà necessario mostrare idoneo documento che attesti l’affiliazione all’Università Tor Vergata (tesserino, badge, libretto universitario).

Per i pagamenti via bonifico bancario, IBAN: IT08C0103005109000001300323 (Intestato a Vela Classica srl)). In caso di pagamento via bonifico, dovrà essere inviato il n. CRO all’indirizzo info@teatroghione.it, almeno 48 ore prima dell’inizio dell’evento.