Teatro Le Maschere

Sconto: dal 15% al 30%

Informazioni: Via Aurelio Saliceti, 1/3 (00153 Roma)

0658330817info@teatrolemaschere.it

Costruito in un edificio storico di Trastevere, il Teatro Le Maschere, progettato e realizzato dall’architetto e noto scenografo Giovanni Licheri, suscita – in grandi e piccini – la sensazione di varcare la soglia di un mondo di fiaba. Da oltre trent’anni le sue riproduzioni sono dedicate ai più giovani, con un’intera stagione di teatro per ragazzi e uno sguardo attento al valore educativo dell’esperienza teatrale.

Dalla stagione teatrale 2019-2929 è stata pensata una rassegna destinata ad un pubblico adulto, cosicché tutti potessero essere coinvolti dalla meraviglia del teatro ed emozionarsi con noi. E’ nata così la nostra rassegna serale dedicata ai più grandi, “Parole Appassionate“: un appuntamento teatrale dedicato alla leggerezza, ma con intelligenza, incentrato sull’interpretazione di artisti diversi tra loro, uniti dalla voglia di raccontarsi.

Il Teatro Le Maschere intende riservate a tutta la comunità universitaria di Tor Vergata la seguente offerta:

Spettacolo per bambini: € 7,00 anziché € 10,00 domenica e festivi ore 16,00

Spettacoli serali: € 10,00 anziché € 12,00 dal giovedì al sabato ore 21.00

Per accedere alle riduzioni è obbligatoria la prenotazione che dovrà avvenire entro le 48 ore precedenti la data prevista, chiamando la biglietteria del teatro al numero 0658330817 oppure scrivendo a info@teatrolemaschere.it dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00.

Il pagamento dovrà avvenire a mezzo bonifico bancario o direttamente presso la biglietteria del teatro.

Per usufruire dell’agevolazione è necessario esibire in biglietteria al momento del ritiro documentazione idonea per attestare l’appartenenza all’Ateneo (badge, tessera universitaria in corso di validità, etc.)

Tutte le riduzioni sono valide fino ad esaurimento dei posti disponibili.