Insideat

Sconto: 10% – 15%

Informazioni: info@insideat.euwww.insideat.eu

Insideat è un’azienda specializzata nello sviluppo di esperienze a tema enogastronomico; con un team composto da professionisti del settore F&B, chef e guide abilitate che si occupano dell’ideazione e della realizzazione di lezioni di cucina ed itinerari gastronomici, oltre che attività di team building.

Le esperienze proposte hanno luogo tra le vie del centro di Roma e nel ristorante PummaRe, dotato di un’ampia terrazza e sito a pochi passi dai Musei Vaticani.

A tutta la Comunità Universitaria di Tor Vergata e ai dipendenti del Policlinico Universitario sono riservate tariffe agevolate per le seguenti attività:

1. 1h pizza class
  2. Pasta ravioli e tiramisù class
  3. 1h pasta Class
  4. Pasta class & Wine tasting in vigna” (in azienda vitivinicola ai Castelli Romani) – Evento Privato

L’offerta proposta è la seguente:

• Uno sconto pari al 10% sulle attività sopracitate (prodotti 1, 2, 3).

La prenotazione dovrà avvenire tramite il sito www.insideat.eu e lo sconto sarà applicato in fase di prenotazione, usufruendo del codice promozionale dedicato “UNIROMA10“.

• Uno sconto pari al 15% sulle attività sopracitate (prodotti 1, 2, 3), con un minimo di 3 partecipanti.

In questo caso il pagamento verrà richiesto al momento della prenotazione (tramite PayPal o bonifico bancario).

• Tariffa agevolata di euro 50 a persona (con un minimo di 18 partecipanti) per il prodotto 4.

La richiesta di prenotazione dovrà avvenire tramite mail all’indirizzo info@insideat.eu.