Residence Sassi San Gennaro

Informazioni: tel. 0835.33.45.82

info@bbsangennarosassi.it

Via San Gennaro, 24 (Cap. 75100 – Sasso Barisano, Matera)

L’esperienza unica di Matera: il sole fa capolino tra i Sassi.
Il sole fa capolino tra gli ambienti del B&B Residence Sassi San Gennaro.

Dopo un recente restyling, il Residence Sassi San Gennaro offre un’atmosfera ovattata e unica, supportata da comfort e servizi pensati per ogni singolo ospite con un’ampia scelta di camere e suite, ognuna ricca di fascino e storia.

Le camere propongono diversi ambienti e una selezionata cura nei servizi: angolo cottura, tv a led, bagno privato con set da bagno e asciugacapelli e poi fiori e frutta fresca per favorire il relax e il benessere. Il residence offre una formula di servizi standard: internet wifi gratuito nelle zone comuni, pulizia della stanza, letto per bambini disponibile su richiesta, accesso riservato ad animali di piccola taglia, riscaldamento e deposito bagagli, oltre alla formula aggiuntiva a pagamento: colazione in camera, noleggio biciclette, pick up da e per l’aeroporto Bari-Palese, prenotazione guide turistiche qualificate, corsi fast in 2/3 ore di ceramica e cartapesta, servizio taxi.

Situato nel Sasso Barisano, il Residence Sassi San Gennaro presenta una struttura diffusa delle camere con accessi indipendenti e un’ampia corte situata all’ingresso capace di favorire anche il turismo dei cicloamatori che potranno lasciare le due ruote custodite e al riparo.

Ad impreziosire e rendere unico il soggiorno al residence, un ipogeo di grandissima importanza ed interesse storico. Una cisterna tufacea a doppi cerchi dell’età del bronzo e una fitta rete di collettori delle acque: un originale e ingegnoso sistema di rifornimento idrico che si può ammirare solo soggiornando nel Residence Sassi San Gennaro.

Sulle tariffe presenti sul sito lo sconto applicato è pari al 10%, riservato a dipendenti e studenti dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e ai dipendenti del Policlinico Universitario.