Federalberghi Frosinone

Informazioni: www.federalberghifiuggi.it

Federalberghi Frosinone è un’associazione di albergatori di Fiuggi, Frosinone e Provincia, specializzata nell’ambito del turismo e la promozione di esso. L’associazione annovera 52 strutture alberghiere di cui 40 a Fiuggi e le rimanenti nel territorio della provincia di Frosinone. La tipologia degli Hotel varia dalle 5 stelle fino ad arrivare alle 2 stelle.

Federalberghi Frosinone intende riservare a tutta la Comunità universitaria di “Tor Vergata” e ai dipendenti del Policlinico universitario, la seguente offerta:

• Uno sconto pari al 10% in hotel, al netto delle tariffe differenti per categoria e tipologia alberghiera.
  • Gli ospiti interessati che godranno delle agevolazioni, al momento del check-in in Hotel dovranno esibire un documento che attesti la provenienza da “Tor Vergata”

Visita il sito www.federalberghifiuggi.it per selezionare l’Hotel di gradimento ed i relativi recapiti necessari alle prenotazioni.