FH55 Hotels

Informazioni: www.fhhotelgroup.it

Grand Hotel Palatino: Via Cavour, 213/M (00184 – Roma)

Grand Hotel Mediterraneo: Via Lungano del Tempio, 44 (Cap. 50121 Firenze)

Hotel Calzaiuoli: Via Calzaiuoli,6 (Cap.50122 – Firenze)

Hotel Villa Fiesole: Via Beato Angelico, 35 (50014 – Fiesole)

FH55 Hotels Collection Soggiorni di prestigio in Hotel 4 stelle

Fondato nel 1955, il Gruppo FH55 Hotels offre una varietà unica di servizi e location per i propri ospiti, siano congressuali, corporate o leisure, nelle due città d’arte d’eccellenza: Roma e Firenze.

Il Gruppo FH55 Hotels offre le seguenti agevolazioni a tutta la comunità universitaria e ai dipendenti del Policlinico Tor Vergata:

-10% sulla migliore tariffa disponibile on-line, tariffa di riferimento sito ufficiale FH55 HOTELS, inserendo il codice sconto FHTORVERGATA

Lo sconto sopra esposto è applicabile solo in caso di prenotazioni dirette di Movietour, previa disponibilità, esclusi i periodi di fiere e congressi.

Modalità di prenotazione:

– online, sul sito ufficiale FH55 Hotels www.fhhotelgroup.it , inserendo il codice FHTORVERGATA;

– via mail a sales@fhotels55.com indicando nell’oggetto “Agevolazione Tor Vergata 2023“.

FH55 Grand Hotel Palatino – Roma

Nel Rione Monti, dinamico e vivace quartiere del centro di Roma, Grand Hotel Palatino è la scelta migliore per un soggiorno a Roma all’insegna del comfort e della tranquillità. La posizione straordinaria, dirimpetto alla famosa scalinata dei Borgia, permette di raggiungere in poco tempo i principali punti di interesse della Capitale, quali il Colosseo, il Foro Romano, Colle Oppio, la Basilica di Santa Maria Maggiore, la Stazione Termini, senza dimenticare la fermata della metro, linea B “Cavour” a pochi passi, che permette di raggiungere tutti gli angoli della Città. L’Hotel Palatino è un edificio moderno di 8 piani con 200 camere di varie tipologie tra cui le camere Prestige nel Top Floor da dove si può godere di una splendida vista della città. La reception e l’ampia Hall con zona bar sono presenti al piano terra con ingresso su Via Cavour, sullo stesso piano sono presenti tre sale ristorante. L’ Hotel dispone di un centro congressi, Globo, con sala plenaria di 295 mq, con uscite sulla parallela Via Leonina, e di altre 3 sottosale ed una palestra dotata di vari attrezzi cardio e fitness con possibilità di lezione con personal trainer.

Info: Via Cavour, 213/M (00184 – Roma)

Tel.:+39 064814927 – Fax +39 06 4740726 – sales@fhotels55.cominfo@hotelpalatino.com

FH55 Grand Hotel Mediterraneo – Firenze
Sul Lungarno di Firenze, a pochi metri da Ponte San Niccolò, 327 camere dotate dei più moderni comfort e servizi ti attendono per offrirti il meglio dell’ospitalità fiorentina. Uno stile contemporaneo, spazi accoglienti caratterizzati da comfort e funzionalità e un ottimo ristorante si prestano perfettamente ad un soggiorno di piacere o di lavoro. Il Centro Congressi, Globo, dispone di 15 sale riunioni e spazi espositivi progettati per organizzare meeting, eventi corporate e congressi oppure presentazioni di prodotti ed eventi promozionali aziendali. Lo staff preparato e multilingua è a tua disposizione 24 ore su 24 per qualsiasi esigenza, e per assisterti nella prenotazione di visite guidate in città, escursioni e tour enogastronomici in Toscana.

Info: Via Lungano del Tempio, 44 (Cap. 50121 Firenze)

Tel.: +39 55 660241 – Fax +39 055 679560 – info@hotelmediterraneo.com

FH55 Hotel Calzaiuoli – Firenze
Situato nel cuore di Firenze, l’Hotel Calzaiuoli prende il nome dalla via su cui si affaccia, tra il Duomo e Palazzo Vecchio, a pochi passi da Ponte Vecchio. L’hotel realizza in sé un mix tra stile, posizione ottimale e comfort, per assaporare la vivacità della città contemporanea tra le più grandi opere d’arte del Rinascimento e il centro dello shopping d’alta moda. Le 54 camere sono caratterizzate da stile elegante e servizi di alto profilo, e si adattano perfettamente ad ogni tipo di esigenza e di soggiorno. L’ottima colazione a buffet, con prodotti dolci e salati, viene preparata nell’accogliente sala con ampie finestre e vista sulla strada fiorentina.

Info: Via Calzaiuoli,6 (Cap.50122 – Firenze)

Tel.:+39 055 212456 – Fax +39 055 268310 – info@calzaiuoli.it

FH55 Hotel Villa Fiesole – Fiesole
Sulle colline toscane, l’Hotel Villa Fiesole accoglie i suoi ospiti nell’atmosfera di una residenza storica con un romantico sguardo sulla città di Firenze. L’edificio principale originariamente era una limonaia, utilizzata dai monaci del vicino monastero. Nell’ex limonaia del boutique hotel a 4 stelle si trovano la reception, le camere panoramiche e il ristorante. Nella sala colazione dalle ampie finestre la ricca scelta di prodotti freschi dolci e salati serviti a buffet è accompagnata dalla meravigliosa vista sulla città. Adiacente alla vecchia serra, passando dal giardino in stile italiano, si arriva alla villa ottocentesca, che nelle sue camere offre momenti di privacy e relax. I soffitti affrescati delle camere deluxe e prestige, l’atmosfera sospesa nel tempo, regalano l’emozione tutta fiorentina di un soggiorno in una dimora signorile, al tempo stesso intima e familiare.
Oltre ai giardini all’italiana a disposizione degli ospiti terrazza panoramica, piscina e solarium.

Info: Via Beato Angelico, 35 (50014 – Fiesole)

Tel.:+39 055.597252 – Fax +39 055.599133 – info@villafiesole.it