Gargano Vacanze

Sconto: 10% – 20%

Informazioni: info@camping5stelle.itinfo@varantur.it

La società Gargano Vacanze offre, a tutta la comunità universitaria dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e ai dipendenti del Policlinico Universitario, i seguenti sconti nelle strutture:

CAMPING 5 STELLE VILLAGGIO – Isola di Varano

• 20% sulla formula Residence (alloggi in bungalow, case mobili, chalet, appartamenti),
  • 10% sulla formula Hotel (alloggiati in camera con mezza pensione, pensione completa B&B),
  • 10% sulla formula Campeggio (piazzole, caravan e tende attrezzate).

Su tutti i periodi dal 16 Aprile al 19 settembre le offerte non sono cumulabili.

E’ possibile prenotare direttamente on line sul sito www.camping5stelle.it, inserendo il codice promozionale: TORVERGATA16 oppure tramite email all’indirizzo info@camping5stelle.it.

RESIDENCE VARANTUR – Isola di Varano

• 20% sulla formula Residence (appartamenti bilocali 4 posti),
  • 10% sulla formula Aparthotel (alloggiati in appartamento con mezza pensione, pensione completa B&B).

Su tutti i periodi dal 28 maggio al 10 settembre le offerte non sono cumulabili.

E’ possibile prenotare inviando una mail all’indirizzo info@varantur.it.