GUMA 96 – Frutta e verdura Massimo e Marina dal 1982

Informazioni: Facebook

fruttaeverduramassimoemarina@gmail.com

GUMA 96 di Manciocchi Massimo & C. s.n.c. è un’attività a conduzione familiare che opera nel settore del commercio di frutta e verdura dal 1982 con vendita nei mercati settimanali della provincia di Roma, che da circa 5 anni svolge anche il servizio di consegna a domicilio su Roma e nei comuni della provincia di Roma.

I prodotti offerti ai clienti sono sempre prodotti con arrivi giornalieri per lo più provenienti dalle campagne dei Castelli Romani. Per maggiori info consultare il sito www.facebook.com/fruttaeverduramassimoemarina

GUMA 96 – Frutta e verdura Massimo e Marina dal 1982 ha il piacere di riservare, a tutta la comunità universitaria di “Tor Vergata” e ai dipendenti del Policlinico Tor Vergata, le particolari condizioni agevolate di seguito indicate:

• Sconto del 10% su ogni ordine effettuato.
  • Consegna a domicilio gratuita per ordini superiori ai 20 euro e pagamento alla consegna.

N.B. Gli ordini possono essere effettuati via Whatsapp al numero 392.5781639 o via mail fruttaeverduramassimoemarina@gmail.com, ogni inizio settimana, richiedendo sempre la lista aggiornata dei prodotti con listino prezzi e comunicando il codice sconto TORVERGATA10.