Rosso e Verde – Enoteca e Oleoteca

Informazioni: rossoeverde2016@gmail.com

Via Marco Paio, 6 (00175 – Roma)

Rosso e Verde – Enoteca e Oleoteca (Adry&Walty snc di Walter Maggio) è un negozio specializzato nella vendita di:

• olio extra vergine d’oliva Biologico(Calabrese)
  • vino sia sfuso che in bottiglia
  • prodotti tipici calabresi e pugliesi (es:’nduja, sottaceti, olive, friselle, caffè Quarta,etc..)
  • bottiglie di vino personalizzate per qualsiasi tipo di evento (battesimi, compleanni, comunioni, matrimoni,  lauree, festa del papà, Natale, eventi particolari, etc..)
  • cesti natalizi e confezioni regalo

Scarica di seguito il listino prezzi Rosso e Verde.

Le agevolazioni offerte, a tutta la comunità universitaria dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e ai dipendenti del Policlinico Universitario, sono le seguenti:

• scontistica del 10% sulla vendita dei nostri prodotti (acquistabili direttamente in negozio o ordinati via telefono o mail)
  • consegna: diretta in negozio oppure a domicilio con un ordine minimo di € 30,00 (*) direttamente presso le sedi nel Lazio con un ordine (anche cumulativo) minimo di € 30,00.

Modalità d’ordine:

ordine telefonico ai numeri: cell. 338.26.50.700 oppure al cell. 320.08.84.308

ordine tramite email al seguente indirizzo: rossoeverde2016@gmail.com

acquisto diretto in negozio: Rosso & Verde Via Marco Paio, 6 (00175 – Roma)