Pit Phone

Informazioni: Tel. 06/92926263

Marco Pavoncello – cell 3384344834

www.pitphone.com

Pit Phone è azienda leader nel settore assistenza smartphone di tutte le marche (Apple, Samsung, Huawei, LG, Sony, HTC, Xiaomi, Asus, Motorola, Oneplus, ecc.) nonché di pc e tablet. Operiamo da oltre 10 anni e siamo presenti nel retail con 20 store fisici dislocati a Roma e provincia, con 40 dipendenti e 25 tecnici.

Pit Phone propone su tutte le riparazioni, sugli interventi hardware/software e sulla vendita di accessori (cuffiette, cavetti, memory card, cover, pen drive, salvaschermo in vetro temperato, ecc.), lo sconto del 20% riservato alla comunità Universitaria di Tor Vergata e ai dipendenti del Policlinico Universitario.

Al fine di usufruire delle agevolazioni di cui sopra, sarà sufficiente contattare tramite mail massimo.perugia@pitphone.com oppure tramite WhatsApp al numero +39 3200628182