Med Computer

Sconto: 5% – 10% – 12%

Informazioni: roma@medstore.it

Tel. 0632091367

Via della Farnesina, 83 (00135 – Roma)

Med Computer srl, Centro Apple Education, con oltre venti punti vendita in Italia e con sede in Roma, in Via della Farnesina, 83, specializzata nei settori “educazionali”(Università, scuole, Istituti di Ricerca) ed “enterprise”, è lieta di offrire alla comunità universitaria e ai dipendenti del Policlinico Tor Vergata le condizioni sotto descritte su tutta la linea Apple.

Nel dettaglio:

• sconto del 12% su tutta la linea PC Apple, iMac, Mac mini, portatili tutta la gamma
  • sconto del 10% su iPad, iPad Air, e iPad PRO
  • sconto del 5% su tutta la linea iPhone
  • sconto del 5% sulle estensioni di garanzia e coperture di guasti accidentali
  • sconto del 10% su tutta la linea di accessori Apple e non

La scontistica sopra riportata non è cumulabile con altre iniziative in corso, per l’applicazione delle condizioni agevolate è fondamentale avere una prova di afferenza all’Ateneo.