Tecnotel

Informazioni:

Tel. 06/72.67.05.0806/64.76.38.34

tecnotelsrl@tecnotelsrl.it – info@tecnotelsrl.it

Via di Tor Vergata, 269 C/D (00133 – Roma)

La società TECNOTEL, specializzata in vendita e assistenza tecnica di telefonia, rivenditore TIM, offre le seguenti condizioni agevolate a favore di tutta la comunità universitaria e dei dipendenti del Policlinico Tor Vergata:

• TIM INTERNATIONAL: Offerta dedicata a cliente straniero, 50 Giga, Minuti e SMS illimitati e tanti minuti verso il tuo paese già inclusi a soli € 8.88 al mese;
  • TIM YOUNG SENZA LIMITI(Dedicata a chi a meno di 30 anni): Minuti e SMS ILLIMITATI verso tutti, 60 GB di internet, Social e Chat Senza Limiti, Musica Senza Limiti a soli € 14.99/mese;
  • TIM FWA: Internet veloce a casa con la qualità della rete fissa di Tim con Modem e Attivazione Inclusi.

Offerta Solo Dati in Tecnologia FWA (Fibra fino alla Stazione Radio Base + rete mobile LTE/LTE Advance) a € 19.90 al mese invece che € 24.90.

Inoltre:

­Sconto del 3% sull’acquisto di qualsiasi prodotto (Telefonia fissa, mobile e accessori) listino visibile sul sito www.tim.it, salvo eventuali promozioni in corso.

­Preventivi gratuiti per riparazioni di qualsiasi telefono cellulare, smartphone, tablet ecc. servizio di trasferimento dati.

­Sconto del 10% su riparazioni di qualsiasi telefono cellulare, Smartphone, Tablet ecc.

­Offerte periodiche agevolate e personalizzate, in collaborazione con TIM, sia per telefonia fissa che per telefonia mobile.

Inoltre, gestione prodotti in garanzia delle seguenti marche: Samsung, Apple Tim, Huawei, Honor, Alcatel, LG, Mediacom, Motorola, Xiaomi MI, Wiko.

Gestione e assistenza di tutti i prodotti Tim linea fissa e assistenza tecnica su mobile aziendale, come sostituzione dispositivi guasti o danneggiati.