Time Adventures Escape Room

Sconto: dal 10% al 17%

Informazioni: Tel. 3493780425

www.timeadventures.it

Via dei Platani 100/A (00172 Roma)

Time Adventures Escape Room intende riservare a tutta la comunità universitaria di Tor Vergata e ai dipendenti del Policlinico Universitario la seguente offerta:
• uno sconto dal 10% fino al 17%, inclusa IVA, a persona* sul prezzo di listino** (pari a circa 3€)

Modalità per usufruire dello sconto:
La promo Uniroma2 si applica esclusivamente agli studenti e ai dipendenti dell’università di Roma Tor Vergata che possano provare alla cassa il proprio status tramite tesserino universitario, badge aziendale o altra evidenza documentale.
La promo Uniroma2 si applica nelle giornate dal lunedì al venerdì, festivi e prefestivi esclusi per tutti gli scenari della nostra Escape Room. Fanno eccezione serate evento e serate speciali (elenco a titolo di esemplificativo e non esaustivo: Halloween, Carnevale, ecc.) e le stanze di nuova apertura per i primi 90 giorni di attività.

La promo non è cumulabile con altre iniziative e promozioni.

*A prescindere dalla tipologia di pacchetto acquistato, lo sconto si intende riservato per ogni persona appartenente alla comunità universitaria di Tor Vergata o Dipendente del PTV che presenterà idonea documentazione comprovante l’appartenenza all’Università di “Tor Vergata” o al Policlinico di Tor Vergata.
**Sconto applicato sul listino