Teatro Biblioteca Quarticciolo

Sconto: dal 10% al 15%

Informazioni: www.teatrobibliotecaquarticciolo.it

Via Ostuni, 8, Roma (tra via Prenestina e viale Palmiro Togliatti)

Tel. 0669426222

Il Teatro Biblioteca Quarticciolo riserva a tutta la Comunità Universitaria di Tor Vergata e ai Dipendenti del PTV le seguenti agevolazioni:

• uno sconto sul titolo d’ingresso per gli spettacoli in programmazione: €8,00 invece di €12,00
  • per gli spettacoli della programmazione di Teatro per le Nuove Generazioni€14,00 invece di €17,00 per 2 biglietti (1 bambin* + 1 adult*)

La riduzione è valida anche per n. 1 accompagnatore/trice e minori a seguito.

In caso di richiesta di biglietti per Gruppi, è necessaria la prenotazione indicando il numero di persone e la richiesta di biglietti in riduzione.

Per usufruire della riduzione è necessario segnalare l’appartenenza a Tor Vergata al momento della prenotazione email o telefonica e/o presso la biglietteria.

Le prenotazioni saranno da effettuarsi al botteghino del Teatro o scrivendo ateatrobibliotecaquarticciolo@gmail.com e in copia a biglietteria@teatrobibliotecaquarticciolo.it