OFF/OFF Theatre

Agevolazioni per i membri dell’Università Torvergata e del PTV:

• Uno sconto pari al  71, 4% (10€ – anziché intero 35€) a favore degli studenti per tutti gli spettacoli di prosa e musica previsti all’interno della stagione 2023/2024 dell’OFF/OFF Theatre fino esaurimento posti promozione.
  • Uno sconto pari al  48,5% (18€ – anziché intero 35€) a favore dei docenti e dipendenti dell’ateneo  per tutti gli spettacoli di prosa e musica previsti all’interno della stagione 2023/2024 dell’OFF/OFF Theatre fino esaurimento posti promozione.

12 – 14 aprile 2024
La Bilancia

CABARET STORY
di e con
Pierfrancesco Poggi
suona con lui Lamberto Macchi
Una risata in musica lunga più di un secolo: da Petrolini a Jannacci, da Nebbia a Villaggio, tutto come nuovo. Il Cabaret è la forma di spettacolo che combina Teatro e Canzone, non solo intrattenimento ma anche sperimentazione e, da sempre, di grande successo in tutto il mondo.

15 aprile 2024
GRETA GARBO
HOLLYWOOD LA FABBRICA DEI SOGNI

di e con
Natalia Simonova
Greta Garbo, “ la Divina” misteriosa e irraggiungibile, ma , allo stesso tempo, fragile che non concede nulla di se stessa agli altri, che sfugge e ossessiona. Una bellezza, al suo tempo, che già interpreta la donna moderna che tratta l’uomo alla pari. Una femminista priva di femminismo.
Spettacolo fuori abbonamento

16 – 18 aprile 2024
Resistenza Teatro & Musiciens
ADOLF PRIMA DI HITLER

di Antonio Mocciola
con Vincenzo Coppola e Francesco Barra
e con la partecipazione di Jessica Ferro
musiche Gianluigi Capasso
costumi Dora Occupato
trucco forma e colore Agostino Amore
regia Diego Sommaripa
Vienna inizi ‘900. In un modesto monolocale convivono due amici per la pelle: uno è Gustav Kubizek e l’altro è Adolf Hitler. Tra di loro un rapporto morboso, viscerale e indicibile all’epoca. E forse il corso della storia avrebbe potuto essere diverso, forse sarebbe bastato il coraggio di un sentimento. Forse sarebbe bastato un bacio.

19 – 21 aprile 2024
Centro Mediterraneo delle Arti
Urbano Barberini
SULLE SPINE

scritto e diretto da Daniele Falleri
aiuto regia Viviana Broglio
direttore di scena Simone Romano
musiche Marco Schiavoni
foto Carlo De Gori
grafica Ruggero Pane
Torna in scena uno spettacolo di grande successo e acclamato dal pubblico, uno spettacolo molto comico e molto crudele con un’ironia travolgente. Cronaca drammaticamente attuale e la piaga del bullismo. Quali ripercussioni può avere sulla vita di un adulto la ferita, mai rimarginata, di vessazioni subite nell’adolescenza?

Telefono 0689239515 – Mail biglietteria@off-offtheatre.com

BOTTEGHINO

Martedì – Sabato dalle ore 16:00 alle ore 21:00

Domenica dalle ore 15:30 alle ore 17:00 – Lunedì (nei giorni di spettacolo) dalle ore 15:30 alle ore 17:00