Palazzo Esposizioni Roma

Sconto: 20%

Validità: Università/PTV

Informazioni: tel. 06 696271

via Nazionale 194 (00184 – Roma)

info.pde@palaexpo.it

Il servizio di risposta via mail è attivo dal lunedi al venerdì dalle ore 9:30 alle 17:00

tel. +393386969608 (telegram e whatsapp)

Servizio sperimentale attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 17 (no festivi). Il numero non è abilitato alla ricezione delle chiamate, ma solo dei messaggi

L’Azienda Speciale Palaexpo, è un ente strumentale della città di Roma. Si propone oggi come uno dei più importanti organizzatori di Arte e Cultura in Italia e gestisce il Palazzo delle Esposizioni, il MACRO, il Mattatoio e il Museo delle Periferie per conto di Roma Capitale. Quello gestito dall’Azienda Speciale Palaexpo è, dunque, un vero sistema integrato di spazi ed eventi per la cultura, in grado di raggiungere un pubblico numeroso ed attento.

L’Azienda Speciale Palaexpo intende riservare a tutta la comunità universitaria di Tor Vergata e ai dipendenti del Policlinico Universitario la seguente offerta:

Tariffa ridotta sul biglietto di ingresso alle mostre che si terranno al Palazzo delle Esposizioni fino al 31 dicembre 2024.
Agli studenti dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” sarà riservata la riduzione del 20% sull’acquisto della PdE Card del Palazzo delle Esposizioni.

Per accedere alla tariffa ridotta, sarà necessario che i suddetti studenti e dipendenti presentino in biglietteria, al momento dell’acquisto del biglietto, tesserino identificativo o altra documentazione idonea a comprovare l’appartenenza  alla comunità Universitaria di “Tor Vergata”.

Per  maggiori informazioni visita il sito di Palazzo delle Esposizioni https://www.palazzoesposizioni.it/ e https://www.palazzoesposizioni.it/pagine/contatti