Teatro Brancaccio

Informazioni: botteghino@teatrobrancaccio.it

Via Merulana, 244 (Cap. 00185 – Roma)

Il Teatro Brancaccio riconosce alla nostra comunità universitaria e ai dipendenti del PTV, una scontistica particolare e dedicata pari a circa il 20% di sconto sul prezzo del biglietto.

Scopri la Stagione 2023-2024!

Informazioni e prenotazioni: le riduzioni potranno essere applicate fino ad esaurimento posti disponibili, relativamente agli spettacoli per cui tale riduzione sarà attiva e nei giorni stabiliti, ad esclusione degli spettacoli non in cartellone e di date particolari (Capodanno, Epifania, affitti, serate uniche).

Per acquistare le formule in promozione è necessario recarsi direttamente al botteghino del Teatro Brancaccio con un documento comprovante l’appartenenza all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata o al Policlinico Universitario. In alternativa, è possibile effettuare la prenotazione scrivendo una mail all’indirizzo botteghino@teatrobrancaccio.it