Teatro Ciak

Informazioni: Via Cassia, 692 (00189 Roma)

www.teatrociakroma.itinfo@teatrociakroma.it

Tel. 0633249268

Teatro Ciak intende riservare a tutta la comunità universitaria di Tor Vergata e ai Dipendenti del Policlinico Universitario la seguente offerta:

• uno sconto pari al 20% per l’acquisto dei biglietti per la stagione teatrale 2023/2024. Prezzo riservato per la comunità universitaria di Tor Vergata e per i Dipendenti del PTV di 22,00€ a biglietto (anziché 28,00€) per tutta la stagione teatrale 2023/2024.

Le riduzioni sono valide previa prenotazione presso:

È escluso dall’accordo di agevolazione lo spettacolo di Capodanno del 31 dicembre 2024.

Sarà possibile usufruire dello sconto tramite presentazione di badge, tessera con logo di riconoscimento o altra documentazione comprovante l’appartenenza all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”  direttamente in biglietteria.

Per prendere visione degli spettacoli in cartellone è possibile visitare il sito www.teatrociakroma.it